fbpx
Parrucchiera Senago

Cinzia Fava Hairstylist

Mi chiamo Cinzia ho 35 anni e vivo a Senago.

Fin da quando ero una ragazzina, mi divertivo a sperimentare sui miei capelli nuovi trattamenti e colori, faccio sempre divertire chi mi segue con i miei look stravaganti, ma sempre salvaguardando la salute e la bellezza della mia chioma.

Nella mia crescita professionale ho cercato di non fossilizzarmi su un genere, ampliando le mie conoscenze per offrire un’ampia scelta.

Ho iniziato la mia carriera lavorativa in una catena in franchising, avendo cosí la possibilità di collaborare con diversi saloni nel centro di Milano.

Durante questo periodo ho approfondito diverse tecniche che variano da quelle per saloni di un’età “più alta”, vale a dire bigodini e permanenti, fino all’esperienza in un un salone prettamente maschile, quello che oggi si definisce barber shop.

Tutto questo ha portato all’apertura di un salone tutto mio nel mio paese di nascita Senago.

Uso solo prodotti di alta qualitá, per garantire un servizio di alto livello alla mia clientela, in un salone pulito e curato. Mi piace coccolarle, farle sentire a casa e renderle felici e soddisfatte dei loro capelli.

Sono una giovane donna ed una mamma, che si impegna a fare crescere Senago la comunitá in cui vive con la propria attivitá.

Instagram
Menu